OF005276

Il giornalista Marcello Sorgi, Corinne Clery, Bungaro, e la presidentessa dei David di Donatello Piera Detassis, insieme a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, sono tra gli ospiti di “Paradise 2024” in onda venerdì 26 aprile DopoMezzanotte.
Il late night show di Pascal Vicedomini inaugura l’ottava puntata con un Umberto Smaila scatenato che coinvolge l’amica e collega Roberta Bonanno, l’intero cast della trasmissione (Maylin Aguirre, Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi con l’Orchstra di Moreno Confocconi e I ballerini di Stefano Oradesi, insieme al pubblico dell’Auditorium della Conciliazione) a cantare e ballare classici della pop music.
Con Sorgi si parla di storia e attualità, con Corinne Clery si ripercorrono alcuni momenti della sua carriera cinematografica. E ancora le Incanto Quartet propongono un omaggio al leggendario compositore Burt Bacharach; il professor Pietro Lorenzetti si intrattiene con due eclettiche artiste Pamela d’Amico e Antonella Salvucci ai suoi ragionamenti su come “vivere bene, vivere meglio e vivere a lungo”.
In collegamento da Milano il direttore de "La Verità" Maurizio Belpietro insieme a Gino Fammiano (presidente di Riflessi) si soffermano a commentare il grande successo del Made in Italy in occasione del Salone del mobile. E ancora la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, insieme a Giovanni Acanfora (Givova) presentano 3 giovani “bellezze” emerse dal Concorso 2023.

 OF001579      OF004944

 Photo Gallery Puntata 8

 

Venerdì 19 Aprile dopo mezzanotte con Eugenio Bennato, Ghini, Massolo, Sommi e altri ospiti nella settima puntata di Paradise

OF004435

Eugenio Bennato, Massimo Ghini, Luca Sommi, l’ambasciatore Giampiero Massolo e Valerio Rossi Albertini insieme a Marita Langella, Marco Zurzolo, i rapper Joshua Jack e Moreno ed Edoardo Costa sono tra gli ospiti di “Paradise 2024” in onda su Raidue venerdì 19 aprile dopo mezzanotte.
Il debutto della giovane artista italo-francese Eugenia Bennato, al fianco di suo padre, segna l’apertura della settima puntata del late night Show di Pascal Vicedomini che coinvolge il popolare artista insieme all’ambasciatore Massolo e al giornalista Sommi in un dibattito sulla crisi nel Mediterraneo.
Con l’attore Massimo Ghini si celebra il mito di Marcello Mastroianni in occasione del centenario. Con il fisico Rossi Albertini e la Langella ci si intrattiene sull’emergenza “Terra” alla vigilia della giornata internazionale della Terra (il 22 aprile). Con Marco Zurzolo e gli allievi del conservatorio di Salerno si parla della formazione dei giovani alla musica. E ancora, con il rapper Moreno insieme al presidente Givova Giovanni Acanfora e al maestro Moreno Confficconi, si parla della partita nazionale cantanti previste il 23 aprile a Capri. Con Edoardo Costa e con il presidente di Riflessi Gino Fammiano, si parla del successo dei made in Italy in occasione del salone del mobile di Milano. Con il rettore della Link Campis University Carlo Alberto Giusti si suggeriscono ai giovani le possibilità più concrete sulle facoltà da scegliere in vista del prossimo anno accademico. Con Alberto Valitutti sono sul tavolo le opportunità digitali che offre Ysi Bank – Intesa Sanpaolo.
Infine, col professor Pietro Lorenzetti e la supermodella curvy Elisa D’Ospina, si discute su come “vivere bene, vivere meglio e vivere a lungo”.

 OF009961     OF008692

 Photo Gallery Puntata 7

 

Venerdì 12 Aprile dopo mezzanotte con Malago’, Nikita, i Lagana’ e altri ospiti nella sesta puntata di Paradise

 OF008866

ROMA, 11 aprile - Rodolfo e Filippo Laganà insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò, Nikita Pelizon con Rosalba Giugni (presidente di Marevivo), Silvana Giacobini con la modella e stilista italo cubana Maylin Aguirre, e l’attore americano Daniel McVicar sono tra gli ospiti della sesta puntata di “Paradise 2024 - La finestra sullo showbiz” in onda venerdì 12 aprile dopo mezzanotte.
Nel corso del Late Night Show di Pascal Vicedomini spazio anche alla cover band gli Spillenzia (guidata da Francesco Somma), a Nello Daniele (nel mito di suo fratello Pino) e a Monica Sarnelli tra le realtà del nuovo Neapolitan Power musicale.
Il professore Pietro Lorenzetti si sofferma con il collega chirurgo estetico Diego Ribuffo a riflettere su come "Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. Mentre l’Orchestra diretta da Moreno Conficconi e i ballerini di Stefano Oradei sono impegnati a coinvolgere gli ospiti in vari numeri originali.
Molto commovente l’incontro con Rodolfo e Filippo Laganà, uniti nell’amore familiare e anche nei disagi causati dall’inattesa malattia del padre (affetto da sclerosi multipla) ed i postumi del trapianto al fegato di cui ha avuto necessità il figlio. Con Giovanni Malagò si parla del successo degli sportivi italiani alla vigilia delle Olimpiadi di Parigi e anche delle prospettive per l’evento Milano-Cortina 2026.

 OF005683    OF005064

 Photo Gallery Puntata 6

 

Venerdì 5 Aprile dopo mezzanotte con Insegno, Minghi, Miss Italia, Scanzi e altri ospiti nella quinta puntata di Paradise

 OF009376

ROMA, 4 aprile - Pino Insegno, Amedeo Minghi, Francesca Bergesio, Agostino Sacca’ e Andrea Scanzi sono tra gli ospiti della quinta puntata di Paradise 2024 in onda su Raidue venerdì 5 aprile dopo mezzanotte. Il Light-night-show di Pascal Vicedomini raccoglie in quest’occasione lo stato d’animo dell’attore e showman romano Pino Insegno atteso conduttore di un nuovo game-show sulla stessa Raidue dopo la complessa eperienza a “Il mercante in fiera”. Con Amedeo Minghi si festeggiano, invece, i quarant’anni della canzone “1950” che dà il titolo al tour teatrale in corso nella Penisola col cantautore a ripercorrere i momenti più emozionanti del lungo percorso artistico.
Con l’ex direttore generale della RAI Agostino Sacca’ si parla del futuro del Servizio pubblico in vista delle nuove nomine governative. Mentre, col giornalista e scrittore toscano Andrea Scanzi, e’ all’ordine del giorno il rapporto tra le nuove generazioni e l’innovazioni tecnologiche, non sempre portatrici di azioni e riflessioni di qualità.
Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e’ sulla scena con sua madre Ilaria alla vigilia del debutto all’Isola dei famosi, mentre le attrici Emanuela Postacchini - Star e Madalina Ghenea raccontano il proprio momento artistica in vista dei nuove esperienze cinematografiche.
Il professore Pietro Lorenzetti si sofferma con Emanuela Tittocchia a riflettere su come vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”.
Infine, il regista Giorgio Verdelli e l’imprenditore Giovanni Acanfora si soffermano sulla capacità di attrazione della città di Pompei in vista di inizio di spettacoli di altissimo valore artistico a cominciare dall’americano John Legend (l’11 giugno all’Anfiteatro Romano).

OF000240    OF006083 copia

Photo Gallery Puntata 5

 

Venerdì 29 Marzo dopo mezzanotte con Bova, Mattera, Veneziani, Bertinotti e altri ospiti allo show di Vicedomini

 b47e843f a13f 4187 abed 2206cc26a045

Raoul Bova, Justin Mattera, Karima, il professor Marcello Veneziani e l’ex sindacalista e presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti sono i protagonisti della quarta puntata di “Paradise 2024”, il late-night-show di Pascal Vicedomini in onda su Rai2, venerdì 29 marzo-dopo mezzanotte.

Ad aprire la puntata Bova alla vigilia della nuova stagione di “Don Matteo”, la serie TV di Raiuno in cui il popolare attore ha sostituito Terence Hill. Con lui, alla Conciliazione in Roma, anche la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati che svela tanti altri progetti della sua struttura.

Altra brillante ospite della puntata, la showgirl Justine Mattera con l’amica-attrice Jane Alexander e il professor Pietro Lorenzetti per discutere su come “Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. E ancora la cantante Italo-marocchina Karima con un doppio omaggio a Burt Bacharach e i Beatles.

A completare il quadro del parterre odierno, il professore Marcello Veneziani per parlare del suo recente libro “l’amore necessario” nonché dei 70 anni della Rai TV. E poi Fausto Bertinotti con cui Vicedomini si intrattiene a discutere di intelligenza artificiale e di tutto ciò che ne deriva dall’inserimento delle tecnologie in ogni settore del lavoro.

Ulteriore energia artistica e garantita dalla presenza in Teatro della Banda Musicale della Gendarmeria del Vaticano che torna sul palcoscenico di Paradise dopo il successo dello scorso anno. Mentre, a completare il quadro degli interventi da Los Angeles, ci saranno: l’attrice premio Oscar Mira Sorvino, la regista Rory Kennedy e la produttrice Trudie Styler insieme a Veronica Maffei. E poi il regista Edoardo De Angelis, la produttrice Monika Bacardi e l’attore Francesco Mandelli con Caterina Milicchio.

La “Paradise Band 2024” di Moreno Conficconi si confronta questa settimana con la musica di Pierangelo Bertoli, Lucio Battisti e della “vecchia Hollywood” mentre per i ballerini di Stefano Oradei dedicano il loro spazio ad Angelina Mango e alla sua canzone “La noia”.

Pascal Vicedomini aggiungendo anche - Obiettivo del programma (che si avvale della regia teatrale di Stefano Sartini, della Fotografia di Marco Lucarelli, della supervisione alla produzione di Amedeo Staiano e dell’editing di Nino Baldi) è di contribuire alla “formazione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa arte e spettacolo per favorire lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a frequentare i luoghi di spettacolo”.

Dall’Auditorium della Conciliazione in Roma, tra un racconto e una esibizione live , Vicedomini apre costantemente tante «finestre» sui principali eventi attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi.

Nel cast fisso della trasmissione figurano gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi; la showgirl Maylin Aguirre, la giovane modella-attrice Dali Kalala (vista in “Pare, parecchio, Parigi” di Piereccioni); il professore Pietro Lorenzetti.

OF008444 copia    OF009471 copia

Photo Gallery Puntata 4

 

Venerdì 15 Marzo dopo Mezzanotte con Franco Nero, Boralevi, Fontana e il buon Mal allo show di Vicedomini

 a1562634 05b0 491b ab45 f67a6aaea96e

Il leggendario attore Franco Nero, i Matia Bazar e Madalina Ghenea sono tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella terza puntata di Paradise 2024 venerdì 15 marzo - RAI2 dopo mezzanotte.
Il “late night show all’italiana”, che spazia in tutti i territori dello spettacolo e del costume globale, accoglie questa settimana anche il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il produttore musicale e organizzatore di eventi Adriano Aragozzini insieme al mitico Mal dei Primitives e al tenore Giuseppe Gambi, e poi la scrittrice Antonella Boralevi, l’avvocato Michele Sarno, l’influencer Veronica Ursida. E reduci dal Festival Los Angeles Italia, Francesco Mandelli, Luca Barbareschi, Raffaella Fe Laurentiis e Andrea Iervolino.
Ad affiancare Vicedomini in questa nuova brillante esperienza gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi, la stilista e showgirl Maylin Aguirre, la modella e attrice Dalì Kalala, il professor Pietro Lorenzetti unitamente al coreografo Stefano Oradei e i suoi ballerini e al maestro Moreno Conficconi con la Paradise Band.

 OF008105    Paradise 2024 puntata 304

Photo Gallery Puntata 3

 

Venerdì 8 marzo: Omaggio alle donne donne della cultura Araya, Craxi, D’Aquino e Latella, aspettando Garrone gli Oscar

paradise su rai2

L’attrice e produttrice Zeudi Araya, con la collega Tosca d’Aquino, la giornalista Maria Latella, la cantante-rivelazione dell’anno Ste, (nigeriana di Napoli), e le Incanto Quartet sono tra gli ospiti di “Paradise 2024 - Speciale Donne & Oscar” in onda venerdì 8 marzo su Raidue intorno a mezzanotte.
Con loro anche Bobo Craxi e gli attori e musicisti Badara Seck e Moustapha Mbengue insieme al gruppo Tom Tom & Morola per parlare del film di Matteo Garrone “ io capitano” candidato come miglior internazionale all’Academy Award analizzando gli effetti negativi della globalizzazione per i giovani africani pronti a tutto per sottrarsi all’emarginazione di un continente alla ricerca di un futuro.
Ed insieme al cast fisso della trasmissione che include il professore Pietro Lorenzetti, gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi insieme alla modella-stilista-show girl Maylin Aguirre, al maestro Moreno Conficconi e la Paradise 2024, al coreografo Stefano Oradei, fa il suo debutto da Hollywood la conduttrice Veronica Maffei con Franco Nero, Lina Sastri, Edoardo Costa, Sofia Milos e Brando de Sica ospiti del 19esimo Los Angeles Italia festival che precede la notte degli Oscar.

 

 WhatsApp Image 2024 03 14 at 174623 2   paradise 2024 puntata 214

 Photo Gallery Puntata 2

 

Paradise su Rai2 da venerdì 1 marzo con tanti ospiti speciali

b0309074 1575 4724 b77a 05a25f9a3f26

ROMA, 29 marzo – Il presidente di Telethon Luca di Montezemolo, il regista americano Paul Feig (Ghostbusters, Spy, A Simple Favor) e Valeria Marini sono tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella prima puntata di Paradise 2024, venerdì 1 marzo Rai2 (dopo Mezzanotte). Il ‘late night show all’italiana’ dedicato a costume, arte, spettacolo, benessere e life-style. 14 nuove puntate originali (riproposte in replica il sabato mattina alle 7) di un varietà che esalta il talento e i traguardi dei nostri artisti ma che da’ spazio anche alle principali notizie dello show-business internazionale.

Dall’Auditorium della Conciliazione in Roma, tra un racconto e una esibizione live della Paradise Orchestra (guidata del maestro Moreno Conficconi con le cantanti Alessia Dalcielo e Rita Pilato) e degli ospiti musicali dello show, Vicedomini aprirà tante "finestre" sui principali eventi attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi.

Nel cast fisso della trasmissione figurano gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi; la showgirl Maylin Aguirre, la giovane modella-attrice Dalia Kalala (vista in “Pare, parecchio, Parigi” di Piereccioni); il professore Pietro Lorenzetti; il coreografo Stefano Oradei con otto ballerini.

Mentre tra gli altri ospiti della prima puntata ci saranno anche le “Incanto Quartet” con un omaggio al compositore Leonard Bernstein, Silvana Giacobini (per la rubrica “Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo), il pluri-premiato chef Alfonso Iaccarino da Sorrento, gli imprenditori Gianluca Isaia e Gino Fammiano per parlare dell’Italia da esportare e la direttrice del Museo del Risparmio Giovanna Paladino.

“Paradise 2024” sarà un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento – dichiara Pascal Vicedomini aggiungendo anche - Obiettivo del programma (che si avvale della regia teatrale di Stefano Sartini, della Fotografia di Marco Lucarelli, della supervisione alla produzione di Amedeo Staiano e dell’editing di Nino Baldi) è di contribuire alla “formazione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa arte e spettacolo per favorire lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a frequentare i luoghi di spettacolo”.

 8f1a2231 0e35 448f 986a 6a32a144951e     3dc2f50b 8c2e 4377 8bbc da9bdee3bf24

Photo Gallery Puntata 1

 

Rimanete aggiornati sulle novità del programma sul nostro sito

Instagram

Galleria completa