Appuntamento su Rai2 con"Felicità" , il family show  che ci accompagna da quattro edizioni con i personaggi e gli eventi dell'estate italiana.
Un viaggio ricco di artisti, opionion-maker con  i trend-setter dello spettacolo, dello sport, del life-style e della comunicazione. Il programma racconta l'estate dell'Italia e degli italiani attraverso i grandi eventi, le perle turistiche, i beni culturali e soprattutto le tante buone notizie in giro per lo Stivale.

"Amicizia e rispetto sono i valori al centro degli incontri che proporremo per intrattenere il pubblico con un'ora di buone notizie in un momento complicato e la società internazionale come narrano puntualmente i notiziari nazionali" dice Vicedomini alla quarta edizione del programma nato nel 2020 per ricostruire positività tra gli italiani affitti dal COVID.
"Siamo consapevoli delle difficoltà in cui versano tantissimi nostri concittadini ma la televisione deve anche regalare evasione cerchiamo di farla nel rispetto della sensibilità del pubblico - aggiungi Vicedomini che quest'anno a voluto nel cast anche la modella ed influenza i tre americana Soleil Sorge già protagonista di successo dei reality Pechino Express e grande fratello - E' veramente un talento Soleil che mi ricorda la giovane Milly Carlucci.

In questa occasione gestirà una striscia sul cinema insieme allo sceneggiatore e regista Enrico Vanzina. Ed una seconda Line sulla qualità della vita con il professor Pietro Lorenzetti" conclude Vicedomini ricordando che Marisa Laurito e' la madrina della prima delle sette nuove puntate.
"Un gioia e un privilegio inaugurare la ripresa di felicità con una donna straordinaria amata degli italiani per la sua simpatia il talento e la capacità di rinnovarsi. Marisa è proprio un'icona della felicità e della forza delle donne italiane" dice Pascal nell'annunciare anche alcuni ospiti delle prossime puntate tra diverse località italiane: Edwige Fenech da Capri, Claudio Cecchetto da Riccione, Eleonora Giorgi dalla Costa Smeralda, Luca Barbareschi da Filicudi insieme a numerosi protagonisti della festa della Perdonanza dall'Aquila (Al Bano, Mamhood, Alfa), delle olimpiadi del cuore da Forte dei Marmi, la festa della Taranta dalla Puglia, degli attori della Mostra del cinema di Venezia e dei tanti artisti internazionali che vivono le più belle località italiane.
Ulteriori contributi per la trasmissione sono affidati dall'attrice Caterina Milicchio che si confronterà con esperti per parlare di formazione dei giovani e con il contributo di manager della finanza per dare agli italiani alcuni suggerimenti essenziali riguardo ai loro possibili interessi futuri.
Tra gli altri interventi: Pupi Avati, Paola Turci, Raffaella De Laurentiis, Nikita Pelizon, il rapper Moreno e il cantautore Erminio Sinni.

https://www.raiplay.it/programmi/felicita-lastagionedellamiciziaedelrispetto

In accordo con Ansa

Felicità quarta stagione